Giovani Verdi Liberali Grigioni

Cordiale

Benvenuto

Noi Giovani Verdi liberali ci impegniamo per una politica sociale ed economicamente libera. Allo stesso tempo uno sviluppo economico e sociale sostenibile ed una forte consapevolezza ambientale sono un presupposto per tutte le nostre attività. Essere Giovani Verdi liberali significa anche essere aperti a nuove idee ed approcci, ad essere innovativi, ad aprire strutture obsolete e a lanciare nuove iniziative. Oggi abbiamo voce in capitolo per domani e costruiamo il nostro futuro da soli – diventa anche tu parte di questo progetto! Siamo giovani e abbiamo bisogno di un futuro – buon divertimento sulla nostra Homepage!

Cordiali saluti

Géraldine Danuser
Presidentessa gvl GR

Géraldine Danuser

LE NOSTRE POSIZIONI

I Giovani Verdi liberali sono consapevolmente a favore di una politica e una società liberale. La sostenibilità economica e sociale così come la consapevolezza ambientale sono alla base di ogni nostra azione. Vogliamo una Svizzera che mantenga i suoi punti di forza – a questo proposito ci interessiamo a diversi temi politici:

ÉGALITÉ

Wir setzen uns für Gleichberechtigung ein und wollen eine Schweiz, in der Respekt, Solidarität, Eigenverantwortung und Gleichberechtigung gelebt werden. Il matrimonio per tutti come pure gli orari di lavoro flessibili sono in cima alla nostra agenda politica.

SUCCÈS

I Giovani Verdi liberali vogliono una Svizzera che riconosca i suoi punti di forza e li porti avanti con consapevolezza. In questo contesto ci impegniamo per una politica economica liberale, che sostiene la concorrenza, l’imprenditorialità e l’innovazione. Ci impegniamo anche per la parità delle generazioni e siamo a favore di una previdenza per la vecchiaia adeguata alla realtà.

PROGRÈS

Oggi pensiamo già al domani. I Giovani Verdi liberali vogliono una Svizzera che decida per la prossima generazione. Ci impegniamo per la svolta energetica, la creazione di posti di lavoro in Svizzera e affinché la sfera privata sia rispettata anche online.

SOCIÉTÉ OUVERTE

I Giovani Verdi liberali vogliono una Svizzera in cui tutti abbiano un’opportunità. Per questo motivo ci impegniamo per le pari opportunità nelle scuole, perché l’istruzione rende forti e innovativi e favorisce l’integrazione. Noi sosteniamo la rapida integrazione dei rifugiati riconosciuti e una politica liberale in materia di droghe, che metta al centro la salute e l’integrazione sociale delle persone.

Contatto

Abbonarsi alla Newsletter

GALLERIA

Diventa membro!

Stiamo già pensando al domani e vogliamo contribuire a plasmare il nostro futuro. Diventa membro e prendi parte a questo entusiasmante progetto!

X